COVID 19 - INFO

Info per i viaggiatori/clienti Vivi Karpathos. 

Per chi ha già prenotato una vacanza sull'isola, dal 7 giugno al 20 settembre 2020, ad oggi, 20/03/2020, tutti i voli e servizi per il vostro viaggio RIMANGONO VALIDI. 

Le strutture alberghiere ed i voli per l'isola di Karpathos, sono attualmente bloccati fino al 30/04/2020.

 

Chi decide di annullare il proprio viaggio, dalla data odierna e/o fino a nuove disposizioni di legge, dovrà fare riferimento all'articolo 10 (Recesso del Turista) delle nostre Condizioni Generali di Contratto, che riportiamo sinteticamente di seguito ed eventualmente, successivamente, aprire il sinistro tramite polizza assicurativa sottoscritta. 

 

Successivamente, se i blocchi proseguiranno anche durante la stagione estiva nella data del vostro viaggio, provvederemo a rimborsare i viaggiatori, tramite voucher, come previsto dal Decreto Legge n. 9 del 2 marzo 2020 (GU n. 53, del 02-03-2020) art. 28. 

 

Recesso del turista, penali: in caso di richiesta di annullamento del viaggio, Sempre in Viaggio di Turrina Nicola e Vivi Karpathos, in seguito a comunicazione scritta da parte del cliente, rimborserà la quota di partecipazione già versata, trattenendo le seguenti penali
- 50% della quota di partecipazione sino a 30 giorni di calendario prima della partenza;
- 75% della quota di partecipazione da 29 a 21 giorni di calendario prima della partenza;
- 100% della quota di partecipazione da 20 giorni di calendario prima della partenza;

L’ eventuale quota di iscrizione, le quote assicurative ed eventuali visti consolari, sono sempre dovuti. 

 

Il nostro consiglio, visti i repentini cambi normativi e le attuali misure contenitive al COVID 19, messe in atto da tutti i paesi europei, è quello di attendere, prima di annullare la vostra vacanza.

Vivi Karpathos è affianco a tutti i propri clienti/viaggiatori, con onestà e serietà, in questo momento storico delicato, per tutti. 

Insieme ritorneremo a vivere le meraviglie di Karpathos!