Le opinioni dei nostri viaggiatori...


vacanze a karpathos: La differenza tra noi ed altri tour operator? La fate voi, con le vostre opinioni...


Roberto N. e Famiglia

Buongiorno ! 

Siamo tornati oggi…Che dire, Karpathos ha lasciato il segno!!!

Non starò a dirvi quanto ci è piaciuta l’isola, son cose che sapete molto meglio di noi…

Quello che ci sta a cuore dirvi è che grazie a Voi siamo stati benissimo!.. Elenis Studios è un posto incredibile: comodità, pace, relax, vento fresco… e non ultima la premura di Elenis!

I trasferimenti sono stati puntualissimi, l’autonoleggio è stato disponibilissimo (a metà vacanza abbiamo cambiato auto con una 4x4!...) e tutti sono stati molto gentili…

Abbiamo girato dappertutto e visto tutto quello che volevamo vedere. La vostra guida si è rivelata preziosissima!

In sostanza quello che è giusto dirvi è che siamo pienamente soddisfatti e soprattutto che state facendo un ottimo lavoro, spero che continuiate sempre così!

P.S. un sola cosa non siamo riusciti a trovarla: la spiaggia di Kato Lako !!!  (ma sicuramente farà parte della seconda puntata…)

Erika M. e Famiglia

Ciao Giada e Nicola,

volevamo ringraziarvi per la magnifica vacanza... sono passati circa 10 giorni dal nostro ritorno e i ricordi sono ancora vivi e piacevoli nelle nostre menti.

Le bimbe si sono divertite tantissimo e questo grazie anche alla vostra impeccabile organizzazione.

Tutto perfetto! Pick-up, noleggio auto e soprattutto Arkasa è stata una magnifica location: Elenis è stata accogliente, riservata e allo stesso tempo sempre disponibile.

Del mare e dell'isola che dire... una favola! ci teniamo impressi quei colori meravigliosi, le mille sfumature del verde del mare, il paesaggio selvaggio e brullo che sale veloce, le chiesette a cupola azzurre che spuntano ovunque...

vi auguriamo tutto il meglio possibile e vi ringraziamo ancora per quello che avete organizzato per noi...

A presto!

Erika e Marco, Micol e Asia

Mariagrazia F. e famiglia

Buonasera Nicola. Siamo rientrati stamattina e ci tenevo a dirle che Karpathos ci ha incantato con i suoi paesaggi selvaggi e mutevoli ed il suo mare straordinario...Elenis studios un piccolo bijou...le nostre camere vista mare ci hanno fatto godere di meravigliosi tramonti e che dire della cucina?? Abbiamo praticamente provato tutte le taverne menzionate nella vostra preziosissima guida ed abbiamo gustato tutte le specialità karpathiane...insomma, già rimpiangiamo tutto e soprattutto la meravigliosa Diakoftis. Grazie di tutto...

Alessandro B. e famiglia

Gentili Giada e Nicola,

siamo appena tornati dalla nostra vacanza di 2 settimane a Karpathos e volevamo ringraziarvi di cuore per averci “accompagnato" nella scoperta di questo angolo magico del sud della Grecia.

Al di là dell’organizzazione del viaggio che con voi è stata ottimale, siete riusciti a trasmetterci la vostra passione per quest’isola meravigliosa….Olympos, la genuinità della gente, le mille sfumature di colore del mare, i profumi di un Mediterraneo antico, le stellate immense come non le avevamo mai viste prima rimarranno indelebili nei nostri ricordi.

Amiamo molto viaggiare e visitare ogni anno posti nuovi nel mondo ma Karpathos è uno di quelli dove un giorno ci piacerebbe ritornare…

Efcharistò poly !!!

Alessandro e famiglia       

Emanuele E. e Laura C.

Il nostro viaggio è iniziato già leggendo la vostra guida, per la passione che trasmette verso quest’isola. In realtà molto più che una semplice guida…

Karpathos è stata una bellissima scoperta, da ogni punto di vista, paesaggistico, naturalistico, per il mare e le spiagge, per il cibo e per la gente, genuina, vera, davvero speciale.

Raramente torniamo nello stesso luogo, ma credo che Karpathos debba essere considerata un’eccezione.

Viaggio organizzato in modo perfetto!

Semplicemente grazie per averci fatto scoprire quest’isola speciale.

Deborah A. e famiglia

Buongiorno,

volevo ringraziare per la vacanza veramente perfetta sotto tutti i punti di vista, era proprio ciò che cercavamo ci siamo trovati benissimo!

Complimenti alla vostra organizzazione cha ha oltrettutto il valore aggiunto di promuovere l'economia locale (noleggio auto, personale gentilissimo accoglienza aeroporto e presso la struttura...)

Manuela b. e famiglia

Carissimi Giada e Nicola volevamo ringraziarvi per il bellissimo viaggio a Karpathos. 

Abbiamo alloggiato a Finiki, un paesino di pescatori davvero speciale, le nostre taverne preferite erano "Marina" con un saganaki unico e "capitan Yannis" con le sardine squisite.

Ci avete suggerito come accomodation "Finiki Villas", davvero una casa confortevole; 2 camere da letto, 2 grandi bagni con doccia idromassaggio, aria condizionata in ogni locale e televisione con schermo ultrapiatto. Il balcone con vista sul porto è stato la location ideale delle nostre cene casalinghe.

Che dire....karpathos è magnifica!!!

Ogni angolo, ogni spiaggetta, ogni taverna ci ha conquistati. Ci è rimasta nel cuore Agios Nicolas vicino ad Arkasa e il paesino di Othos.

Grazie per la preziosissima guida  che abbiamo utilizzato per ogni nostro spostamento, grazie per la vostra disponibilità e cortesia!!!

Stefano, Manuela e i ragazzi.

Rocco A. e famiglia

Volevo ringraziarvi per l’ottimo servizio che ho ricevuto in occasione del mio viaggio.

In  particolar modo, volevo sottolineare l’utilità e l’affidabilità delle informazioni riportate sulla guida che mi avete inviato prima della partenza.

Seguendo alla lettera il vostro vangelo, non ho avuto sorprese e sono rimasto sempre molto soddisfatto.

Sono ritornato con il desiderio di ripartire alla prima occasione utile.

 

Giulia C. e Marco B.

Appena tornati da Karpathos e già ci manca. Volevamo ringraziarvi per la vostra disponibilità, l’organizzazione e i consigli dati soprattutto tramite la guida che ci avete spedito. È stata molto utile e ci ha permesso di scoprire posti fantastici! 

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa ed è proprio vero che di Karpathos ci si innamora! 

Grazie ancora, Giulia e Marco

Famiglia Massimo V.

Ciao Giada! Grazie a voi! Bellissima vacanza...effettivamente di Karpathos ci si innamora! Ciao, Massimo 

Maria G. e Giacomo T.

Buongiorno Giada, 

La volevo ringraziare per tutto, abbiamo fatto una vacanza meravigliosa al di sopra delle nostre aspettative, non conoscevamo questa fantastica isola e ce la siamo proprio goduta, grazie anche alla vostra organizzazione.

Non potevamo stare meglio! La signora Eleni carinissima!

Grazie di cuore!

Maria e Giacomo

Gruppo trekking Enrico F.

Ciao Nicola

Karpathos è stata una bellissima sorpresa, ci siamo trovati benissimo ed è venuto fuori un gran trekking.

avrei dovuto scivertelo prima, ma sono stato presissimo, lo faccio ora.

Grazie ancora e buona giornata

 

Rosanna S. ed amici

Buongiorno Giada , buongiorno Nicola,

volevo ringraziarvi per la bellissima vacanza a karpathos, grazie alla vostra competenza e professionalità è andato tutto bene, l'isola fantastica la consiglio vivamente , lo studios che mi avete proposto ottimo sopratutto pulito e posizione eccellente.

Vi segnalerò sicuramente  come ottimo punto di riferimento.

Grazie ancora e perchè no magari ci si risente. Buona giornata.

 

Famiglie Luigino P. e Romina V.

Buonasera, volevamo ringraziarvi e congratularci con voi per l’ottima organizzazione della vacanza, tutto è andato a meraviglia, la Vs. guida è stata utilissima , un particolare ringraziamento va ad Eleni che è stata gentilissima, vi prego di estendere da parte Ns. un ringraziamento anche a lei.

 

Cristina G.

Buonasera Giada,

siamo appena rientrati da Karpathos e ci tengo a farle sapere che siamo rimasti molto soddisfatti di tutto: viaggio, alloggio (Eleni Studios), trasferimenti e noleggio auto.

Ci siamo serviti della vostra guida e abbiamo visitati tutti i posti segnalati. Grazie di tutto, torneremo senz’altro ad utilizzare il vostro servizio.

Cordialmente

 

Carlo e Vanessa R.

Cari Giada e Nicola tutto è andato benissimo. Complimenti per l'organizzazione puntuale .

Abbiamo passato una bellissima vacanza. 

Alla prossima 

Carlo e Vanessa 

Luca R. e Claudio D.

Abituato come ero ad affidarmi alla mia agenzia di viaggio, inizialmente sono stato piuttosto titubante nell’affidarmi virtualmente a voi, e come si suol dire, la fiducia è stata ampiamente ben riposta. Tutta l’organizzazione del viaggio è stata impeccabile, come i posti in prima fila sull’aereo e il trasferimento dall’aeroporto all’Elenis Studios con Michalis, che assieme a Sofia si sono dimostrati persone veramente squisite. Non avevo mai provato a soggiornare in uno studio, ma con le colazioni preparate da Eleni e la comodità di poter cenare nelle innumerevoli taverne dell’isola senza l’assillo dell’orario nel dover ritornare in hotel, è stata un’esperienza entusiasmante per il massimo della libertà. La scelta delle ultime due settimane di giugno ha consentito di poter trovare un tempo splendido, poco vento e pochissimi turisti per cui anche le spiagge alcune volte le abbiamo trovate quasi deserte. Il vademecum di Nicola e Giada si è rivelato molto prezioso sia per raggiungere le spiagge, che per individuare le migliori Taverne. La taverna Corali a Diafani, nella sua semplicità è stata una vera e propria rivelazione. Consiglio a tutti di andarci. 

Anche se non ho mai avuto modo di incontrare Nicola e Giada, grazie alla loro disponibilità, premura e assistenza continua è come se li conoscessi di persona. 

Viva ViviKarpathos !!!

Sabrina d.m. e famiglia

Ciao Nicola e Giada, eccoci finalmente!

Innanzitutto volevamo ringraziarvi perché tutto è andato benissimo. Karpathos ci è piaciuta tanto!

Allo Studios Ardani ci siamo trovati molto bene. Tina, Antonio e family sono meravigliosi, ospitali e gentili. Se li doveste sentire ce li potete salutare tanto? penso che di Vasilij non si siano dimenticati. E poi che dire della colazione preparata da Tina e Pandula fantastica e abbondante tanto che a pranzo ci bastava un gelato o uno snack veloce. La consiglio a chi pernotta allo studios. La ns. camera era ampia e molto pulita e poi ...... dal terrazzo che vista sia di giorno, di sera e di notte (quante stelle). Bella la baia di Amoopi tranquilla e vicino a Pigadia.

Con la ns. "macchinina" Hunday abbiamo girato tutta l'isola, abbiamo fatto ben 600 Km! Tutto quello che ci avete consigliato lo abbiamo visitato (tranne le spiagge del nord, perché quel giorno che abbiamo visitato il nord dell'isola c'era molto vento) così come le taverne provate.

A noi è piaciuta tanto in primis la spiaggia di Kyra Panagia per il suo mare turchese, poi Apella e Lefkos. Comunque tutto meraviglioso.

Viaggio aereo tutto ok.

Se aveste qualche proposta di viaggio per la prossima estate non esitate a farcela sapere.

Vi ringraziamo e speriamo di viaggiare ancora insieme a voi!

 

Un caro saluto

Sabrina, Attilio e Vasilij 

Luciano m. ed amici

Buongiorno Nicola,

relativamente al soggiorno a Karpathos ci riteniamo fortunati di avervi contattato in quanto è stato tutto molto bello; abbiamo scoperto un'isola meravigliosa e grazie alle vostre indicazioni (vademecum), l'abbiamo vissuta nel modo migliore. La sistemazione è stata adeguata e Sofia è si è dimostrata molto efficiente e attenta alle nostre richieste, quindi siamo stati molto bene. L'organizzazione del viaggio è stata come meglio non si poteva e direi che tutto ha funzionato a meraviglia!!!

Se volete segnalarci qualche sito specializzato su cui farvi una ottima recensione noi siamo disponibilissimi.

Vorrei anche segnalare la vostra professionalità ma sopratutto la gentilezza e disponibilità che avete sempre dimostrato nel corso del rapporto.

In conclusione "vivikarpathos" è il modo migliore per vivere Karpathos!!!!

Un cordiale saluto

Luciano

Stefania C. e famiglia (Vittorio, Alessandro e Francesca)

Ciao, siamo ahimè tornati, a dirti la verità sento ancora i profumi Karpathiani nell’aria. Una bella vacanza, la prima settimana e stata la migliore meno gente e confusione, ci siamo goduti spiagge come diakoftis e Damatria con pochissima gente.

La seconda abbiamo fatto un tentativo ai caraibi karpathiani (Diakoftis), ma sfortunatamente c’era molta gente e nessun ombrellone libero.

Comunque l’abbiamo girata tutta in lungo e largo. Siamo arrivati nell’antica Olympos e nel pittoresco porto di Diafani dove abbiamo mangiato dal Corali, votata la miglior taverna per la famiglia. Spiagge tutte molto belle e mare blu ma blu come voi ben sapete.

The best beach, ovviamente i caraibi di Diakoftis, però molto bella Damatria e tutte quelle nei dintorni dell’areoporto, peccato il vento. Molto carina la piccola baia di Ammoopì, penso si chiami Laki…magnifico posto per snorkellare e riparata dal vento, la peggiore ovviamente Kyra Panagia, non per il posto ma per l’affolamento.

A noi è piaciuta molto la zona da Pigadia all’areoporto.

A Pigadia le nostre best Taverne: Orea e Pigadia Restaurant

Per adesso mi fermo, ….dimenticavo la Gina e il Petra sono il top…..magnifica casetta e magnifica stanza, grandi abbuffate sulla terrazza con vic the masterchef…se volete vi invio qualche foto.

Ps. non ci muovevamo mai senza i vostri preziosi suggerimenti, Vic la sera studiava scrupolosamente le vostre note…..alla fine Giada the Best e anche Nicola dai... ;)

A presto

Un abbraccio da tutta la Famiglia!!!

 

Francesco N. e Maria Teresa V.

Ciaooooo !!!

isola bellissima, abbiamo provato tutto quello che ci avete consigliato (taverne comprese). Effettivamente tutti si ricordavano di Voi. Un isolano ci ha detto che Olimpos è un po’ la San Marino italiana di Karpathos (fatta per i turisti): è vero. Pur nel suo splendore è stata un po’ snaturalizzata. Le spiagge favolose. Unico neo: il tempo! Un paio di giorni parzialmente soleggiati, gli altri nuvolosi, vento e freddino. Il giovane del caffè italiano con la moka si scusava tutte le sere per il tempo (manco fosse colpa sua). Cmq una bella vacanza. Grazie e a risentirci. 

 

Francesca D. e Michele F.

Ciao...Fantastica Karpathos!!!

Ci tornerei subito, è stata una vacanza splendida...abbiamo girato tutta l'isola in quad senza problemi!

Bella, bella, bellissima!

Grazie di tutto...baci

 

Silvia B. e famiglia

Ciao.

Solo per dirvi che qui sta andando tutto molto bene.

Ci godiamo gli ultimi giorni. Tra l'altro siamo stati in molte taverne che avete suggerito e sono una meglio dell'altra.

Ciao

Silvia

 

Alessandro V. e Veronica D.

Ciao Nicola, grazie mille!!! Ci siamo trovati benissimo, tutto perfetto. 

Alessandro

 

Annita M. - Franca M. e Loredana M.

Ciao Giada e Nicola! Vogliamo informarvi che la vacanza è andata benissimo; abbiamo trovato un tempo splendido e l’isola è meravigliosa. Grazie di tutto. A presto,

Saluti da

Franca, Loredana e Annita

 

Stefania F. e Nicola N.

Arrivati in Italia. Che peccato sia finita. Grazie di tutto. Splendida Isola. Stefania e Nicola 

 

Daniela C. e Francesco D.

Carissimi,

ci siamo trovati bene, il posto è un paradiso. Grazie per le preziose indicazioni e vogliamo ringraziarvi ancora per la bellissima opportunità . Ci rivolgeremo di sicuro a voi per una prossima vacanza.

cordialità

Daniela

 

 

Patrick P. e Famiglia

Buongiorno! Qui tutto perfetto, struttura ed isola. Grazie mille per le informazioni e cordiali saluti

Patrick

 

Sara S. e Famiglia

Ciao Giada e ciao Nicola,

un saluto per dirvi che la vacanza è andata benissimo e per ringraziarvi dei vostri preziosi consigli, tutti fra l’altro azzeccati.

Bellissima isola, mare stupendo e panorami incredibili.

Forse per i nostri gusti un po’ troppa gente (diciamo pure un po’ troppi italiani……) nella seconda settimana, ma comunque bello!

Abbiamo assaggiato di tutto, soprattutto da Orea, dove la disponibilità e gentilezza dei proprietari è stata impagabile.

Buon lavoro e continuate così!

Alla prossima isola……

Sara e famiglia

 

gruppo Fausto g.

Ciao, tornati a casa!

Oltre a salutarti ti voglio anche ringraziare a nome di tutto il gruppo per la precisione e puntualità dei vari servizi nonchè per la bontà e la disponibilità delle persone incontrate, dall'accoglienza all'aereoporto di Rodi, all'Hotel Silvia e al buon Minas. Certo non tutto qualitativamente al massimo, ma ci può stare nel rapporto qualità-prezzo essendo comunque molto soddisfacente la pulizia ed i rapporti umani. Karpathos, che visitavo per la prima volta, è eccezionale; Diafani un pò troppo isolata dagli altri centri (non meno di mezzora di curve e bel panorama per raggiungere il più vicino centro, a parte la

bella Olimpos), ma veramente mitica per la semplicità e naturalezza della vita quotidiana, un pò un tuffo nel passato. Ho rivissuto qui quelle sensazioni che da trentanni mi continuano ad attrarre in Grecia ma, oramai, sempre più raramente percepibili nella parte continentale e nelle isole maggiori. La Grecia degli anni 80 dei piccoli centri del Peloponneso, della Calcidica e di Creta. Insomma, a Karpathos ci si potrebbe anche tornare e, sicuramente, se Diafani è un pò troppo decentrata per chi visita per la prima volta l'isola è invece il massimo per tornarci. Potrei continuare molto ma il lavoro incombe. Probabilmente ci risentiremo per qualche altro consiglio/servizio di viaggio, nonostante mi ritenga un "turista fai da te" ma per raggiungere alcune isole greche in gruppi numerosi non è proprio semplice e conto di visitarne ancora diverse prima di ritornare su quelle già vissute.

Un saluto sincero a te e Giada da parte del gruppo (di cui ti allego una foto a Karpathos).


Alessandro M. e Eleonora M.

Grazie Nicola, per tutto quanto! Siamo stati veramente bene e la signora Sophia dell'Olympos Studios è squisita, ci ha viziati come fossimo figli suoi. Ci risentiremo alla prossima vacanza! Ciao 


Fabio S. e Chiara V.

Ciao Nicola, volevamo ringraziarvi per la vostra disponibilità e per ogni consiglio che ci avete dato. Karpathos è veramente da vivere ed il nome del vostro sito è azzeccatissimo! Vivi Karpathos appunto...Abbiamo già voglia di tornarci. Tanti saluti da Fabio e Chiara 

Lorenzo V. e Famiglia

Ciao Giada, volevamo dirvi che siamo stati benissimo a Karpathos, la vacanza è stata bellissima, ci tenevamo a dirvi che tutto è andato bene, l'organizzazione perfetta, il vostro lavoro perfetto.

Grazie ancora ,continuate così,

Fam.V  (1/09/2019)

Nadia L. & Co.

Carissimi, oggi è il mio primo giorno al lavoro dopo una vacanza nella bellissima Karpathos.

Tutto bene e grazie ancora per la perfetta organizzazione (siete super)

 

Grazie mille per tutto

Un saluto

Nadia (27/08/2019)

Anna B.

Giada buongiorno, siamo rientrate dal ns soggiorno domenica scorsa e vorrei ringraziare lei e Nicola per l'ottima soluzione che ci avete proposto (Albatros Hotel Amoopi). Tutto è andato alla perfezione e torneremo sicuramente nella splendida isola di Karpathos.

Cordiali saluti.

Anna (25/08/2019)


© Tutti i diritti riservati.

Copiare i contenuti e le immagini di questo sito è espressamente vietato. 
Sempre in Viaggio di Turrina Nicola, Via Verona 17F, 37063 Isola della Scala (VR), P.IVA 04135570234 Aut. Reg. 00100140 Polizza 194343