Agios Minas e Nati 

Diversi kilometri a nord di Spoa, Agios Minas inaugura una serie di spiagge adatte agli amanti dell'avventura, del trekking o hiking. Qui tutte le strade di accesso alle spiagge sono tortuose, sterrate e sdrucciolevoli, con tratti ad elevata pendenza. Gli uomini che le percorrono abitualmente sono gli allevatori di api che procedono spediti con i loro pick-up, indaffarati nella produzione del prezioso miele.

Adatte ad essere percorse in 4x4 o quad, queste strade si diramano per lunghi tratti, celando al termine meraviglie che pochi scopritori possono ammirare. Per gli amanti delle camminate, dalla strada principale si snodano numerosi sentieri con chiare indicazioni per raggiungere la costa a piedi attraverso la vegetazione.

La spiaggia di Agios Minàs è di ciottoli di color scuro, con un mare meraviglioso e calmo. Nel 2012 è stata inaugurata una piccola Taverna a disposizione dei viaggiatori. Nonostante le strade siano sterrate e segnate dalle piogge invernali, tutti hanno la possibilità di raggiungere questi luoghi incontaminati. L'importante è procedere con prudenza.